Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Vacanze finite, la Lazio si allena. Caceres in gruppo, da recuperare Marusic, Caicedo, Di Gennaro e Patric

QUI FORMELLO – Di nuovo in campo, scatta la ripresa dei lavori, la Lazio si prepara alla gara interna contro il Chievo Verona…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Di nuovo in campo, scatta la ripresa dei lavori, la Lazio si prepara alla gara interna contro il Chievo Verona. Dopo una settimana di relax, i giocatori si sono ritrovati alle 13.30 per il pranzo all’interno del centro sportivo. Presente anche Martin Caceres, neo acquisto arrivato dall’Hellas Verona. Qualche ora più tardi l’uruguaiano è sceso subito in campo per il primo allenamento agli ordini di mister Farris e del resto dello staff tecnico (assente Inzaghi per la riunione con gli arbitri a Milano). La squadra si allenerà anche domani, le prove tattiche scatteranno nei prossimi giorni, mercoledì potrebbe andare in scena una doppia seduta.

INFORTUNATI – Da valutare le condizioni di Di Gennaro, Marusic, Caicedo e Crecco, tutti e quattro hanno svolto un lavoro differenziato per ritrovare la condizione ottimale. L’ex Cagliari viene da un forte affaticamento muscolare, potrebbe farcela in extremis. Il montenegrino aveva saltato l’ultima trasferta a Ferrara, da domani dovrebbe rientrare in gruppo, oggi ha lavorato a parte con scarpe da ginnastica. L’attaccante ecuadoriano invece ha quasi smaltito una lesione all’adduttore, domenica pomeriggio dovrebbe tornare tra i convocati. Nulla di serio per Luca Crecco, mentre ad inizio seduta si è fermato Patric per un fastidio alla schiena.

CACERES SUBITO TITOLARE – E’ una possibilità concreta, l’ex Juventus potrebbe sostituire Radu (squalificato) e partire dall’inizio con Wallace sul centro sinistra. A centrocampo si muoveranno Parolo, Leiva e Milinkovic Savic (autore di un gol capolavoro in allenamento). Sulla trequarti Luis Alberto alle spalle di Immobile. Dalla panchina scalpitano Felipe Anderson e Nani.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati