Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Wallace in vantaggio su Bastos, Rossi verso la convocazione

QUI FORMELLO – Inzaghi ha scelto il 4-3-3 per affrontare il Crotone….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Continua la marcia di avvicinamento alla sfida con il Crotone. La Lazio, alle 15, si è allenata a Formello con soli due assenti: Djordjevic (ancora indisponibile per un attacco influenzale) e Lukaku (problemi alla caviglia). Il serbo, che non lavora con il gruppo da una settimana, difficilmente tornerà a disposizione per domenica. Salgono, quindi, le quotazioni di Alessandro Rossi. Il bomber della Primavera, appena 20enne, dovrebbe rientrare tra i convocati di Inzaghi e spera in un possibile esordio.

POCHI DUBBI – Il modulo sarà il 4-3-3. Davanti a Marchetti agiranno, da destra a sinistra, Basta, De Vrij, Wallace (in vantaggio su Bastos) e Radu. Milinkovic, in gruppo da ieri, partirà titolare accanto a Biglia e Parolo. Davanti Immobile agirà come punta centrale, con Lombardi a destra ed uno tra Luis Alberto e Kishna a sinistra. Lo spagnolo, in campo solo 23′ finora, è in leggero vantaggio sull’olandese. Chiunque giocherà dovrà comunque sfruttare questa grande occasione, nata per le contemporanee assenze di Lulic, Felipe Anderson (squalificati) e Keita (in Coppa d’Africa)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati