Gasbarri (ag. Fifa): "La Juve vuole prendere Keita a zero. Addio Hoedt? Ecco chi arriva..."

Pubblicato 
venerdì, 18/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASBARRI LAZIO KEITA HOEDT - Il mercato della Lazio tra entrate e uscite è ancora aperto. Per parlare della situazione di Keita e non solo, ai microfoni di TMW è intervenuto l’agente Fifa Gasbarri che, durante la trasmissione ‘Avanti Lazio’, ha dichiarato: A gennaio Keita potrà firmare con qualsiasi società e lo scopo della Juve è proprio questo. Io mi auguro si trovi una soluzione entro il 31 agosto, sarebbe controproducente per la Lazio. Magari così si potrebbe anche investire sul mercato, trovando un sostituto adeguato. Non so se i biancocelesti vogliano procedere attraverso vie legali, con la Lazio non si può escludere nulla in questo senso. Lotito e Tare, da quello che so, con quei soldi andrebbero a compare una punta, magari che sappia giocare anche sugli esterni e sostituire Keita. L’offerta degli inglesi è sicuramente da prendere in considerazione visto che la Lazio in difesa è messa molto bene. Paletta? Non sono sicuro che il suo nome circoli dalle parti di Formello, lo scorso anno non ha fatto molto bene. Io andrei su un altro profilo, come un Rodrigo Caio. Mi fido ciecamente della dirigenza, che ha portato sempre giocatori di livello come Lukaku".

LA LAZIO IN EUROPA

"Si può fare bene in Europa League, non vedo squadre più attrezzate della Lazio, che è una buona squadra. In campionato ci sono squadre superiori alla Lazio, ma sono sicuro che Immobile e compagni faranno molto bene.La squadra è consolidata, il gruppo è forte. Ci sono squadre che, a differenza dei biancocelesti, si devono ancora amalgamare, penso ad esempio a Milan e Inter. La sorpresa potrebbe essere il Napoli, che potrebbe essere pronto a lottare per lo scudetto. E’ una squadra completa, potrebbe insediare la Juve".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram