Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Genoa-Lazio, Juric: “Domani gara difficile, Lazio seconda solo alla Juve. Immobile? Ha tutto”

GENOA LAZIO JURIC CONFERENZA STAMPA – Il tecnico rossoblù presenta il match…

Pubblicato

il

pubblicato il 16/09

GENOA LAZIO JURIC CONFERENZA STAMPA – E’ un banco di prova importantissimo, quello di domani contro la Lazio per il Genoa. I rossoblù si avvicinano alla quarta giornata di campionato con un solo gol in classifica, dopo le due sconfitte ed un pareggio. Ecco le parole di mister Juric in conferenza stampa alla vigilia del match.

SOSTITUZIONI – “Ho provato sia Pellegri, sia Galabinov che altre soluzioni. Anche a centrocampo ho altre opzioni. Siamo un po’ in ritardo con tanti giocatori. E’ una cosa negativa ma per il futuro è positivo”.

SULLA FIDUCIA DI PREZIOSI – “Quando succedono cose così è normale che uno ci pensi. La squadra ha fatto due partite ottime, ha sbagliato mezzora con l’Udinese e parlare di ste cose era senza senso. Poi il presidente ha negato la cosa ma uno ci pensa. A me spiace molto perché a disposizione ho una squadra che non è al massimo ma sarà molto interessante”.

LA GARA – “E’ una squadra che ha tutto ha una rosa fortissima. Sta attraversando un periodo di forma eccellente. Ha un gioco importante, ha forza fisica, ha una squadra che è tanta roba. In questo momento mi sembrano alle spalle solo della Juve”.

IMMOBILE –  “In questo momento è difficile fronteggiarlo. E’ un giocatore che ha tutto, bisogna stare molto attenti e non dargli profondità. Al di là di tutto, se fai tutto bene, lui può farti gol”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati