Restiamo in contatto

INTERVISTE

Genoa-Lazio, Tare: “Vogliamo riavere Marchetti. Milinkovic? Non andrà via”

TARE GENOA LAZIO – Il ds biancoceleste a pochi istanti dall’inizio della partita di ferma a parlare…

Pubblicato

il

TARE GENOA LAZIO – Sabato di fuoco per la Lazio, chiamata a riscattarsi a Genova dopo la sconfitta col Napoli. A pochi istanti dall’inizio del match, il ds Tare interviene ai microfoni di Mediaset Premium:

OCCASIONE IMPORTANTE – “Dobbiamo guardare noi stessi, non dobbiamo guardare gli altri risultati. Giochiamo contro un avversario ferito, dobbiamo essere bravi a reagire e fare risultato”.

GENOA – “Ho vissuto questi momenti da giocatore e da dirigente. Sono partite molto pericolose se si sottovalutano. Sono feriti nell’orgoglio. Il Genoa è una squadra che ha battuto meritatamente anche la Juventus in casa. Non dobbiamo concedere nulla se vogliamo tornare a casa con una vittoria”.

TERZO POSTO – “La matematica ci fa ancora sperare. Non dobbiamo avere obiettivi sparsi, dobbiamo essere coerenti con il nostro campionato. Blindare il quarto posto è la priorità”.

STRAKOSHA – “Se dobbiamo fare una politica dei giovani, dobbiamo dare a Strakosha la possibilità di sbagliare per crescere. L’esperienza dell’anno scorso ci ha insegnato che i giovani hanno grande talento. Thomas ha tutte le carte in regola per diventare titolare della Lazio”.

MARCHETTI – “Viene da un periodo difficile, nessuno se lo sarebbe aspettato. Purtroppo è rimasto ancora fuori. Abbiamo valutato bene se operarlo o meno, abbiamo deciso di non operarlo. Speriamo di averlo in squadra prima della fine del campionato”.

MILINKOVIC – ” E’ della Lazio al 100% anche la prossima stagione. Non mi piace lavorare con i ‘se’ o con i ‘ma’. Può succedere tutto, ma non è nei nostri piani privarci di Milinkovic”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati