Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Contro il Genoa sarà turnover. Canigiani presenta il Capodanno Cinese e il mini-abbonamento da 7 punti

NEWS DELLA GIORNATA – Le principali notizie di oggi in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi mischia le carte. Nella sessione di allenamento odierna, andata in scena a Formello, il tecnico biancoceleste è tornato al 4-3-3: si prevedono numerosi cambi nell’undici titolare di domani per la sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Queste le sue parole in conferenza, in merito alla sfida contro i rossoblù: “Vogliamo fare bene, ma qualcosa cambierò”. Anche Juric, allenatore dei liguri, è intervenuto per analizzare il prossimo impegno: “La Lazio è una squadra di vertice. Abbiamo poche opzioni per il turnover”. Non si fermano intanto le iniziative biancocelesti per riportare gente allo stadio. Canigiani presenta il ‘Capodanno Cinese’ e l’abbonamento da 7 punti.

ALTRE NEWS – Nedved e Buffon avvisano la Lazio, in vista del big match di domenica: “Difficilmente sbagliano due gare consecutive”. Capitolo calciomercato: il rinnovo di Biglia tarda ad arrivare, Tare punta Propper e van Ginkel. Classifica dei rigori a favore: Roma prima, Lazio terza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati