Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gianni Di Marzio: “Milinkovic costa sui 40 milioni. Immobile è quasi unico in Europa”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu “è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti speaker radiofonici del mondo Lazio e non.

Durante la trasmissione radiofonica ‘I Laziali Sono Qua’, in onda sugli 88.100 di Elle Radio, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore, dirigente e commentatore di calcio. Queste le sue dichiarazioni circa la Lazio e la prossima sfida contro il Napoli:

LA LAZIO – “Mi piace molto. Attua un calcio veloce, rapido e propositivo. C’è indubbiamente un grande merito da parte dell’allenatore, che è stato in grado di creare un gruppo a prova di bomba”.

IMMOBILE – “A livello europeo ce ne sono pochi come lui. Riesce ad abbinare la capacità realizzativa a quella di sacrificio per la squadra”.

MILINKOVIC-SAVIC – “È un talento straordinario. Una sua eventuale valutazione credo che si aggirerebbe sui 30/40 milioni. Per chi segue il calcio internazionale sa bene che già nel Mondiale Under 20 aveva messo in mostra doti fuori dal comune. Tare è stato molto bravo ad accaparrarselo prima degli altri”.

NAPOLI – “Viene da due grandi partite contro la Juventus. Anche se è stato eliminato ha dimostrato di essere praticamente al livello dei bianconeri. Domenica mi aspetto una partita molto aperta. Sono due squadre che amano giocare a viso aperto e si giocano tanto in questo confronto. Se la Lazio battesse il Napoli potrebbe davvero puntare al terzo posto. Viceversa il Napoli blinderebbe il posto in Champions”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati