Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gioia Social. Immobile e la ricetta del successo. De Vrij: “Testa al derby”

LAZIO PALERMO SOCIAL – Tutte le reazioni dei biancocelesti al termine del match…

Pubblicato

il

LAZIO PALERMO SOCIAL – Super Lazio. Contro il Palermo la squadra di Inzaghi vince per 6 reti a 2 e continua la sua corsa verso l’Europa League. I protagonisti del match hanno espresso tutta la propria soddisfazione tramite i loro profili social. Su Instagram, il primo a pubblicare è stato Keita, protagonista di una straordinaria tripletta. Il senegalese ha condiviso la foto che lo ritrae con il pallone utilizzato nella gara, commentando: “3 punti, 3 gol. Il giorno perfetto”. 

3points 3goals #perfectDAY ⚪️?

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data:

Patric, grande amico di ‘Keitinha’, è corso a festeggiare con il compagno di squadra. E sul famoso social network ha pubblicato la foto dell’abbraccio tra i due, scrivendo: “Ti voglio bene, fratello”.

❤️⚽️???? @keitabalde14 #SiempreJuntos

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Una grande gioia quella provata da Luca Crecco, alla sua prima marcatura in Serie A. L’ex Primavera ha voluto ringraziare coloro che gli sono sempre stati vicini: “Grazie a tutti quelli che non mi hanno mai abbandonato e hanno sempre creduto in me anche nei momenti più difficili e mi sono sempre stati vicini. Un’emozione indescrivibile fare il primo gol tra i professionisti con questa grande maglia. Il lavoro paga sempre! Forza Lazio sempre!! Avanti così!!”

Milinkovic, pronto per l’impegnativo rush finale di stagione, suona la carica su Instagram: “Andiamo avanti. #forzalazio”.

Andiamo avanti!! #forzalazio⚪️?

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Poi c’è Stefan De Vrij che pubblica sul suo profilo social una’immagine della gara di ieri, accompagnandola con un messaggio“6 gol, 3 punti. Ora testa al derby”. 

6 gol, 3 punti, ora testa al Derby!⚽️ 6 goals, 3 points, now focus on the Derby!⚽️ #LAZIOpalermo #6-2

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Ciro Immobile, autore di una doppietta contro il Palermo che gli consente di raggiungere 20 gol in campionato, scrive su Instagram: “Spirito di squadra, umiltà e voglia di sacrificarsi ti guidano verso il successo”. 

Spirito di squadra,umiltà e voglia di sacrificarsi ti guidano verso il successo. @laziopress @official_sslazio #avantilazio #forzalazio⚪️?

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Conclude questa speciale carrellata Wesley Hoedt che esprime la propria soddisfazione per la vittoria contro i rosanero: “Buona vittoria. 3 punti in più per raggiungere il nostro obiettivo. Insieme siamo più forti. #forzalazio”. 

Buona vittoria! +3 punti in più per raggiungere il nostro obbiettivo! #laziopalermo #forzalazio #insiemesiamopiùforti ⚪️??

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati