Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gioia social. Patric: “Continuiamo la nostra corsa”. Murgia: “Vittoria che vale più di 3 punti” (FOTO)

SOCIAL LAZIO – I ragazzi condividono l’entusiasmo della vittoria sui loro social…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – Euforia condivisa. Dopo i tre punti, arrivano puntuali le reazioni dei giocatori sui social. Immancabili i complimenti di Strakosha. Il portierino ha concluso il match con la porta inviolata, ma la sua prestazione non è stata priva di sbavature, nonostante questo può esultare con i compagni. Lo fa scegliendo di postare una foto sul suo account Instagram e corredandola con una didascalia entusiasta: “Bravi ragazzi un’altra vittoria importante”

https://www.instagram.com/p/BQ-0k7bhTY7/?taken-by=thomas_strakosha

Risponde il compagno di guanti, Marchetti, su Twitter:

E’ poi Alessandro Murgia ad esprimere la propria soddisfazione per il trionfo contro l’Udinese, postando su Instagram queste parole: “Dal primo minuto, nel nostro stadio, davanti alla nostra gente. Una vittoria importantissima, che vale più di 3 punti”.

Poi, il breve ma efficace messaggio di Milinkovic Savic:

?⚽️? #forzalazio⚪️?

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Infine, le parole pubblicate su Instagram da uno degli assenti del match di ieri. Si tratta di Patric, che ha spiegato il suo problema fisico e si è rammaricato per esser squalificato nella stracittadina di mercoledì:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati