Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Giornata di relax a Formello. Juan Jesus: “L’attacco della Lazio è meno forte”. Tanti auguri Ciro!

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste in un click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – I ragazzi di Inzaghi ricaricano le pile. Il mister ha concesso a tutti una giornata di relax – dopo i tre punti guadagnati ad Empoli – e Ciro Immobile festeggia il suo ventisettesimo compleanno. A lui vanno i migliori auguri di società e tifosi. Dopo la trasferta di sabato, torna a parlare Felipe Anderson e lo fa commentando il suo ruolo: “Io mi sento meglio a giocare in attacco, ma il tecnico sa che può contare su di me. Lui mi ha dato una missione”. Nonostante il trionfo, la squadra viene bacchettata dall’ex tecnico Materazzi che sottolinea: “La Lazio è una bella realtà, esprime gioco, ma deve essere più cinica”, Krunic invece confessa: “Da bambino, seguivo la Lazio”. Menzione speciale per Hoedt che, in Inghilterra, viene inserito nella Top 11 della Serie A.

IL RESTO DELLE NEWS – Il derby si avvicina e, mentre Juan Jesus afferma che: “Keita, F.Anderson e Immobile sono meno forti ma posso sorprenderti”, Canigiani annuncia la vendita libera dei tagliandi per il match. Delio Rossi prende come modello il club di Lotito: “La Fiorentina deve fare come la Lazio!” e Mandorlini ruba il posto a Juric sulla panchina del Genoa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati