Giudice sportivo. Lazio-Sassuolo, Magnanelli salta la gara dell'Olimpico

Pubblicato 
martedì, 26/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUDICE SPORTIVO - Sono state appena divulgate le decisioni del giudice sportivo in merito alla sesta giornata di campionato attraverso un comunicato ufficiale della Lega.

LAZIO, LE SQUALIFICHE - Confermato il turno di squalifica ai danni di Francesco Magnanelli del Sassuolo, espulso dopo doppia ammonizione, che non sarà presente nella sfida contro la Lazio domenica prossima. Viene certificata la seconda sanzione per Marco Parolo e la prima per Adam Marusic, entrambi puniti per "comportamento scorretto nei confronti di un avversario".

AMMENDA AL NAPOLI - Altre sanzioni predisposte dal giudice sportivo Mastandrea: 2mila euro di ammenda al Napoli, "per avere suoi sostenitori lanciato, al 30° del secondo tempo, un fumogeno sul terreno di giuoco". Viene condannato al pagamento di una multa da 2mila euro anche Lorenzo Insigne "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

SQUALIFICA A TOMEI - Viene squalificato per una giornata Francesco Tomei, vice di Di Francesco sulla panchina della Roma: il tecnico viene punito "per avere, al 45° del secondo tempo, a seguito della rete della squadra avversaria, proferito per tre volte espressioni blasfeme, chiaramente udite nei pressi della panchina".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram