Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice sportivo, Roma multata per i raccattapalle. E Leiva…

GIUDICE SPORTIVO LAZIO ROMA – Sono state rese note da pochi minuti le valutazioni del giudice sportivo in merito alla tredicesima giornata di Serie A….

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO LAZIO ROMA – Sono state rese note da pochi minuti le valutazioni del giudice sportivo in merito alla tredicesima giornata di Serie A.

MULTA ALLA ROMA – Tra i provvedimenti del giudice Mastrandrea,  c’è anche quello di condannare il club giallorosso al pagamento di una multa di 2500 euro a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco”, come si legge sul comunicato diramato dalla Lega.

TIFOSI – “Le due società non verranno punite, come specificato dalla nota, grazie all’articolo 13 della giustizia sportiva (che specifica le condizioni che esentano i club da responsabilità sui propri sostenitori).

LEIVA – Ratificata l’ammonizione che ha colpito Lucas Leiva: il brasiliano entra in diffida, dopo aver rimediato il quarto giallo. Terza sanzione per Luis Alberto e Lulic, prima per Luis Nani. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati