La lettera di Gonzalez ai laziali: "Vi ringrazio con il cuore, ho sempre onorato la maglia" (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 16/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GONZALEZ SALUTO LAZIO - Gonzalez dice addio alla Lazio e saluta tutti i tifosi. Arrivato nella Capitale nel 2010, 'El Tata' è entrato nei cuori dei laziali per la sua grinta, il suo spirito di non mollare mai e il suo attaccamento alla maglia. Ora ha sposato il progetto del Nacional e non è lasciato benissimo con la società. Alla gente biancoceleste, però, ha dedicato una lettera commovente ed emozionante, a dimostrazione del forte legame creatosi in questi anni. Ecco il messaggio dell'uruguaiano:

"Intendo in queste righe rivolgere un caloroso saluto alla tifoseria laziale, alla città di Roma, ai miei compagni di squadra presenti e passati coi quali ho condiviso tante emozioni. Il tempo mi farà dimenticare questi mesi brutti, e rimarranno solo i ricordi belli (FOTO DELLA SUA ESULTANZA DOPO IL GOL ALLA JUVENTUS IN COPPA ITALIA E DEL 26 MAGGIO)".

"Sarà un caso che queste sono le ultime volte che abbiamo vinto? Sono convinto che in quegli anni molti pensavano: "C**zo, arriva la Lazio!". Una volta giocavo bene, altre benissimo, e altre non tanto ma sono orgoglioso di poter dire che sono stato un professionista al 100% e che ho sempre giocato con la grinta e col cuore, uscendo sempre dal campo con la maglia bagnata, magari per quello adesso tanti tifosi mi facevano la stessa domanda che mi facevo io, perchè non sei considerato? Il calcio è così, la mia carriera continua, ho ancora tanta forza e sono contento di tornare a essere impegnato in una squadra importante, quella che amo. Ma non volevo andare via senza salutare tutti voi tifosi laziali che mi avete sostenuto e rispettato come calciatori e uomo. Un saluto di cuore da quello che anni fa era il vostro "Motorino", il Tata".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram