HERNANES: «Stagione positiva, ma vorrei rigiocare la partita contro la Juve»

HERNANES: «Stagione positiva, ma vorrei rigiocare la partita contro la Juve»

Il centrocampista brasiliano ripercorre la stagione dei biancocelesti, tra gioie e rimpianti…

(foto Getty Images)

Hernanes si è rivelato un giocatore fondamentale in questa stagione della Lazio: con 11 gil messi a segno ha raggiunro Nedved in vetta alla classifica dei centrocampisti più prolifici. Il Profeta brasiliano parla ai microfoni di Radio Sei e ripercorre l’annata della Lazio: “Noi adesso comunque siamo felici perché siamo in una buona posizione, e il prossimo anno possiamo migliorare ancora. Questo è stato il mio primo anno in Italia e dovevo conoscere un po’ tutte le squadre e tutti i campi. Io penso che dovevo solo abituarmi al vostro calcio e sono sicuro che il prossimo anno migliorerò anche in trasferta”.

“Quale partita rigiocherei? Quella contro la Juve o contro l’Inter, in queste partite è mancato qualcosa e siamo consapevoli che potevamo fare molto di più. Quali emozioni ho provato a giocare il Derby? Sicuramente è la partita più sentita della stagione e per me è stata un’emozione forte giocare un Derby così bello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.