Higuain e Pjanic: "Abbiamo dominato la Lazio"

Pubblicato 
domenica, 22/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS LAZIO INTERVISTE POST GARA - La Juventus riprende la sua corsa Scudetto. La Lazio viene battuta allo Juventus Stadium e concede ai bianconeri di mantenere la distanza con la Roma.

Ai microfoni di Sky, Higuain analizza così la sfida:"Abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che era difficile contro la Lazio ma abbiamo fatto di tutto per portarla a casa. Noi siamo sempre stati convinti della nostra forza, voi giornalisti ci avete messo in discussione. Dobbiamo lavorare di più, oggi abbiamo dimostrato di poter giocare anche con tanti attaccanti in campo" 

A MEDIASET PREMIUM:

"Noi siamo tranquilli, sapevamo che dovevamo fare la nostra gara e che sarebbe stato difficile. Dovevamo fare lo sforzo consueto con un nuovo modulo per vincere, abbiamo preso tre punti importanti. Sono sempre scelte del mister, era importante dare una buona risposta. Speriamo sia la strada giusta, una strada che dobbiamo fare sempre. Stare così, lavorare, ora pensiamo a mercoledì. Continuo a segnare, sono felice per me e la squadra, felice di tutto questo".

PJANIC A SKY SPORT

"Vogliamo vincere ogni partita. Capita di perde, ma in generale non sbagliamo mai atteggiamento. Oggi è stata una bella risposta, abbiamo dominato l'avversario. Siamo concentrati su di noi e sull'allungare il vantaggio dalle inseguitrici. Noi abbiamo seguito i consigli del mister e l'abbiamo fatto molto bene. Se giochi in modo offensivo, tutti devono sacrificarsi anche in fase difensiva. È stato divertente per tutti noi oggi, poi il mister deciderà il modulo per le prossime partite".

Su Dybala:

"È un calciatore con cui basta uno sguardo per capirsi. Lavora tanto, è molto forte. Sono contento per lui che ha segnato, deve continuare così. Dobbiamo essere tutti al massimo".

Per lo Scudetto chi temi? Napoli o Roma?

"Temo tutti e due. La Roma è una bellissima squadra con un grande allenatore. È bello poi vedere il Napoli giocare. Ma starà a noi tenere gli avversari lontani".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram