Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hoedt: “Alla Lazio hanno visto del potenziale in me, ma per due mesi non sono entrato in campo”

INTERVISTA HOEDT – Il difensore racconta della sua esperienza alla Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTA HOEDT – Il piccolo Wes ha conquistato l’Olanda. Hoedt ha agguantato la maglia della Nazionale, gli orange affronteranno domani la Bulgaria e il difensore parla così a Algemeen Dagblad: 

La Lazio, un grande passo…
“E’ stato un grande passo, dopo alcune partite in Eredivisie. Ma La Lazio, che al tempo era ancora allenata da Stefano Pioli, aveva già un piano per me. Mi dissero che avevano visto del potenziale. Mi sono convinto a compiere questo passo e credo che sia andata bene. Quando stavo per andarmene dall’AZ, anche Ajax, Feyenoord e PSV mi tenevano d’occhio. Ma con tutto il rispetto, l’Eredivisie non è la serie A”.

I primi tempi sono stati difficili…
“Mi sentivo di essere in forma e pronto a giocare, ma non avevo opportunità. In occasione della sfida con il Napoli, feci presente che non mi faceva bene entrare a tre minuti dalla fine. Per più di due mesi poi non ho visto il campo. Una punizione? Solo in Italia succedono cose del genere”
,

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati