Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hoedt: “Occasione persa. Il derby? Pensiamo partita per partita” (VIDEO)

HOEDT INTERVISTA LAZIO MILAN – Il difensore biancoceleste ha parlato del match appena concluso…

Pubblicato

il

HOEDT INTERVISTA LAZIO MILAN – Due punti persi e tanta amarezza per Inzaghi e i suoi ragazzi. Il pareggio maturato all’85° contro il Milan sa di sconfitta. Il centrale biancoceleste Hoedt ha analizzato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel: “È incredibile quanto accaduto. Abbiamo fatto una grande partita, ma per diventare grandi queste gare bisogna chiuderle. Loro erano in difficoltà, hanno fatto appena due tiri. Empoli? Non è ancora chiuso il campionato, ma dobbiamo vincere per arrivare in Europa. Meritiamo di arrivarci visto anche come abbiamo giocato oggi”.

Sul derby

“Guardiamo partita dopo partita, vogliamo prima vincere ad Empoli e poi penseremo al derby. De Vrij è molto forte ma anche io sono cresciuto tantissimo. Insieme facciamo davvero bene. Ho piedi buoni? È una qualità in più, ma sto migliorando molto anche nella fase difensiva che è molto più importante. Guardo de Vrij, mi aiuta molto, lavoriamo insieme per crescere. Stiamo facendo bene”.

HOEDT IN CONFERENZA STAMPA

“È incredibile, loro in tutto il primo tempo hanno tirato una volta e quel tiro nel secondo tempo con cui hanno fatto gol. Dovevamo chiuderla prima, ma se noi giochiamo così siamo una grandissima squadra, abbiano fatto molto bene anche dietro. Purtroppo è così, abbiamo dato tutto anche quelli davanti hanno fatto una partita importante. È mancato solo quel gol in più. Donnarumma oggi è stato un mostro. Questo è il calcio”.

Manca di cinismo questa squadra perchè una delle più giovani in Serie A?

“Non so, noi abbiamo il mix giusto di esperienza ci sono giocatori come Marchetti, Immobile, Biglia e Radu che sono titolari esperti. Dobbiamo comunque migliorare”. 

La sensazione è che tu sia diventato un giocatore importante:

“Oggi ho giocato una grandissima partita, mi sento bene, sono migliorato tantissimo. Voglio crescere di più, se il mister mi chiama sono pronto, ma ci sono tanti giocatori fortissimi quindi vedremo”.

Questa Lazio può arrivare in Europa?

“Adesso abbiamo un punto in meno ma ci sono ancora 14 partite e se giochiamo così meritiamo di esserci”.
Questa è un’occasione persa? 
“È un’occasione persa, potevamo prendere i tre punti e non lo abbiamo fatto. Ma voi avete visto che la partita l’abbiamo fatta noi, non loro”.
 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati