Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hoedt: “Godiamoci la finale, però non abbiamo ancora la coppa”

INTERVISTE POSTGARA – L’olandese ha aggiunto: “Juve o Napoli in finale? Sono entrambe forti, pensiamo a noi stessi

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA ROMA LAZIO BIGLIA – Al termine di Roma-Lazio, gara che ha regalato ai biancocelesti l’accesso alla finale di Coppa Italia, Wesley Hoedt ha parlato ai microfoni della Radio Ufficiale biancoceleste: “Non era facile il duello con Dzeko. Non sapevo che dovevo entrare, non avevo fatto il riscaldamento. Ma siamo sempre pronti e sono felice di essere sceso in campo. Abbiamo fatto tutti un’ottima partita. E’ stato un derby importantissimo”.

OBIETTIVI – “Siamo un bel gruppo, se facciamo così siamo fortissimi. Anche oggi abbiamo fatto una bella sfida, all’ultimo pensavo che non dovessimo perdere, ma è andata comunque bene. Non ho pensato fossi diffidato, se no non puoi fare un duello in serenità. Che poi è strano, ho preso solo un cartellino a Milano. E’ una bella stagione, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Siamo in finale, però non abbiamo ancora la Coppa”.

CAMPIONATO – “Dobbiamo fare un po’ di più, anche in campionato. Siamo quarti, c’è ancora tanto da giocare. Juve o Napoli in finale? Sono entrambe forti, pensiamo a noi stessi. Abbiamo eliminato la Roma, questo è una gioia. Modulo diverso? Per noi difensori non cambia molto, non abbiamo mai giocato a cinque, ma quando il mister mi chiama sono pronto. E’ un po’ diverso, ma mi trovo bene anche così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati