Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hoedt: “Il calciomercato? Voglio giocare di più e la Lazio lo sa” (VIDEO)

INTERVISTE POST GARA – Il difensore olandese è stato protagonista di un’ottima gara…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – La Lazio delle seconde linee supera 4-2 il Genoa e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Hoedt, autore del secondo gol biancoceleste: Sui gol: “Posso farne ancora di più perchè ho il piede e una stazza importante. I miei gol sono tutti belli”. Tiri anche le punizioni? “Finora non ho avuto opportunità, se succederà ci proverò”. Ti piace impostare: “Mi piace tenere palla, sono cresciuto tanto mentalmente e se faccio un errore riesco a superarlo. Quando la partita è bloccata bisogna fare qualcosa. Ho il piede e posso permettermi di fare i lanci lunghi, ma il primo pensiero rimane quello di difendere bene”.

HOEDT A RAI SPORT ITALIA

“Secondo me abbiamo fatto una bella partita. i primi 35 minuti molto bene, dopo abbiamo mollato qualche minuto. sono molto contento”.

Ti sorprende questo rendimento della Lazio?

“Abbiamo una grande squadra. Abbiamo sperato di fare così, stiamo andando bene”.

L’obiettivo è la Champions?

“Dobbiamo guardare partita dopo partita. L’Europa deve essere un obiettivo per noi”.

Come si ferma Higuain?

“È molto forte e purtroppo l’ho già affrontato. Se giocherò sono completamente un altro difensore, sono cresciuto moltissimo. Andiamo lì per vincere anche se sappiamo che è molto difficile”.

26 vittore consecutive. Cosa serve per espugnare lo Stadium?

“Serve una grande prestazione. Noi stiamo facendo un ottimo campionato e non vogliamo fermarci. Vediamo che succede…”

HOEDT IN MIXED ZONE

“Una giornata quasi perfetta, anche se sul primo gol ho sbagliato il passaggio. Non devo fare questi errori, ma è il mio tipo di gioco. Cerco di osare per creare subito occasioni”.

Sulla panchina…

“Non è facile accettare la panchina, ma qui ci sono quattro difensori molto forti. Il mister mi ha spiegato. Io faccio il massimo ogni volta che vengo chiamato in causa, poi si vedrà”.

Il calciomercato:

“Non ci penso. Penso a fare il mio lavoro. Sono cresciuto tantissimo, sono un altro difensore. Io però voglio giocare, il mister e la società lo sanno. Ho un contratto con la Lazio e sono contento qua, ma voglio giocare di più”.

I cori della Nord…

“Sono felice. Anche la squadra sta andando bene, siamo quarti in classifica e abbiamo passato il turno”.


18-01-17-hoedt-lazio-genoa di lazionews

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati