Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Dobbiamo migliorare mentalmente. Il rigore? Era netto”

LAZIO UDINESE INTERVISTA IMMOBILE – L’attaccante regala i tre punti alla squadra con un tiro dagli 11 metri…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA – I friulani complicano le cose alla Lazio. Un assetto chiuso e bloccato dell’Udinese rallenta i ritmi dei biancocelesti. Il vantaggio arriva grazie alla realizzazione di un calcio di rigore messo a segno da Immobile. Tre punti fondamentali per smuovere la classifica e scalare qualche posizione. A Premium Sport, arriva proprio l’attaccante per commentare la vittoria:

“Sono contento perché i gol sono importanti quando servono per far vincere la squadra. Dovevamo vincere per l’Europa dopo la vittoria dell’Atalanta. Siamo stati bloccati nel primo tempo, non so perché ma dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Dobbiamo essere lucidi perché ci aspettano partite importanti e non dobbiamo sbagliare”. 

Sul rigore:
“Il rigore era netto, il giudice di linea ha visto perché era davanti all’azione e io ho visto che la palla veniva spazzata con la mano e me l’ha tolta dopo che io l’avevo stoppata di petto”.

 La Champions?
“La classifica è corta, per l’inter sarà difficile seguire la scia delle altre. Noi abbiamo turni favorevoli ed è emozionante un campionato così”. 

IMMOBILE E SKY SPORT

Io ho stoppato la palla di petto, un difensore dell’Udinese me l’ha tolta di mano. Il giudice di linea ha visto bene e ha assegnato il calcio di rigore”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati