Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Rodia: “Lukaku in forte dubbio, su Parolo sono ottimista”

FIORENTINA LAZIO INFORTUNI – La sconfitta di ieri contro la Fiorentina è stata per la squadra di Inzaghi indolore solo…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO INFORTUNI – La sconfitta di ieri contro la Fiorentina è stata per la squadra di Inzaghi indolore solo per quanto riguarda la classifica. Il match di trasferta ha infatti procurato due infortunati: Lukaku, che quasi sicuramente salterà la finale di Coppa Italia mercoledì, e Parolo, sulle cui condizioni è intervenuto poco fa il dott.Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel.

SU LUKAKU – “Per Lukaku il primo è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus, in quanto i tempi sono estremamente limitati; faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione“.

SU PAROLOPer quanto riguarda Marco Parolo, quest’ultimo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida. Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani, ma sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati