Sampdoria-Lazio, info tagliandi: da oggi parte la vendita

Pubblicato 
lunedì, 18/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFO BIGLIETTI - Juventus e Sampdoria in pochi giorni. Lo Stadium e Marassi per raggiungere l'Europa. La Lazio, nel giro di una settimana, è attesa da due trasferte molto difficili. Mercoledì si andrà a Torino, mentre domenica 24 i biancocelesti saranno di scena in casa dei blucerchiati. Ecco le info sui biglietti per la gara in terra ligure, pubblicate su un comunicato ufficiale della Lazio:

"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 09:00 di oggi lunedi 18 aprile, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Sampdoria - Lazio del 24 aprile.

Questi i dettagli della vendita:

- gara: SAMPDORIA - LAZIO

- stadio: Luigi Ferraris di Genova

- domenica 24 aprile ore 15:00

- prezzo del settore ospiti  intero €. 16 -  under 14  €. 11

- circuito di vendita: Listicket - (visualizza questo elenco -selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti)

- vendita on-line

- chiusura delle vendite: sabato 23 aprile ore 19:00

La vendita del settore ospiti, è vietata  ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity Card-Tessera del Tifoso  (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

Per ulteriori informazioni, le modilità per l'ingresso di striscioni e stendarti, l'uso dello stadio Luigi Ferraris, ed altro clicca qui."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram