Marchetti, distorsione al ginocchio: out 10 giorni. Il portiere punta la Roma

Pubblicato 
mercoledì, 15/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO MARCHETTI PAIDEIA - Sono terminati i controlli in Paideia per Marchetti. Per il numero 22 biancoceleste, infortunatosi durante il riscaldamento nel prepartita di Lazio-Milan, sono state confermate le prime indiscrezioni di ieri sera: si tratta di un problema al menisco. Il portiere di Bassano del Grappa svolgerà una terapia conservativa, con dieci giorni di stop. L'obiettivo è quello di tornare a disposizione per Lazio-Udinese del 26 febbraio.

La società, attraverso un comunicato, fa sapere le condizione del portiere:

"Lo staff medico comunica che il calciatore Federico Marchetti ha riportato, durante la fase di riscaldamento della partita di ieri, una distorsione a carico del ginocchio destro. Gli esami strumentali e clinici a cui è stato sottoposto hanno escluso la presenza di rilevanti lesioni menisco-legamentose.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche e l'evoluzione del quadro clinico sarà monitorato quotidianamente. La ripresa dell'attività è prevista in circa 10 giorni".
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram