Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Caceres: “Vogliamo raggiungere un posto in Champions League. Siamo un bel gruppo”

LAZIO NELLE SCUOLE INTERVISTA CACERES – A margine dell’incontro dei giocatori della Lazio con gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Viale Venezia Giulia’, il difensore Martin Caceres è intervenuto ai microfoni…

Pubblicato

il

LAZIO NELLE SCUOLE INTERVISTA CACERES – A margine dell’incontro dei giocatori della Lazio con gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Viale Venezia Giulia’, il difensore Martin Caceres è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare a caldo l’incontro speciale della mattinata. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO NELLE SCUOLE – “Sono contentissimo di essere qui, la Lazio spesso organizza eventi di questo tipo e per me è la prima volta: dopo due mesi dal mio arrivo finalmente ho potuto partecipare anche io”.

MORTE ASTORI – “Dispiace tanto perché era un collega e un giocatore della Nazionale ma non possiamo farci nulla: dobbiamo trovare la forza di andare avanti”.

MATE – “E’ come il caffè per voi italiani: noi uruguaiani lo prendiamo tutte le mattine con un litro di acqua, è molto rilassante. Alcuni lo prendono anche prima di cena, può sembrare che fumi ma in realtà è tutto naturale”.

OBIETTIVI LAZIO – “A livello personale non sono andato in Nazionale perché non mi sentivo al 100% e volevo recuperare il top della forma. Con la Lazio ci attendono due partite ravvicinate fondamentali, dobbiamo arrivare più in alto possibile in campionato per raggiungere un posto nella prossima Champions. Questo è il nostro obiettivo, ma anche in Europa League cercheremo di arrivare sino in fondo”.

SPOGLIATOIO – “Nella mia carriera sono sempre stato in spogliatoi positivi, qui alla Lazio stiamo tutti alla grande ed in sintonia, ci vogliamo tutti bene. Speriamo di continuare così”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati