INTERVISTA. De Vrij: "Sono al 100%. Rinnovo? Le firme degli altri influiranno..." (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 22/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



LAZIO CAGLIARI DE VRIJ INTERVISTA - Ennesima prova senza sbavature: Stefan de Vrij è tornato a guidare la difesa biancoceleste con ordine e fermezza. Al termine di Lazio-Cagliari il centrale olandese ha parlato in zona mista, dove è presente l'inviato di Lazionews.eu:

GRUPPO - "Ci divertiamo? Sì, la squadra è unita, siamo un bel gruppo di amici. Si vede che ci stiamo divertendo in campo".

MOMENTO - "Segreto è pensare partita dopo partita? Sicuramente, ora pensiamo subito a mercoledì che sarà un’altra partita importante".

CONDIZIONI - "Sto al 100%. Prima della sosta ho avuto un problema all’adduttore, ma con la Juventus non ho accusato dolore. Sono pienamente recuperato".

OBIETTIVI - "E’ ancora presto. Siamo in alto, dove volevamo stare e vogliamo restare che è la cosa più difficile".

RINNOVO - "Stiamo parlando, ci sarà presto un nuovo incontro. Vediamo. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte. E’ un fattore importante per la mia scelta".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram