INTERVISTA. de Vrij: "Che emozione vincere qui. Il rinnovo? Stiamo parlando, tutto può succedere"

Pubblicato 
domenica, 15/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA JUVENTUS LAZIO DE VRIJ - La Lazio espugna l'Allianz Stadium: battuta la Juventus in rimonta 2-1. Al termine della gara Stefan de Vrij ha preso la parola a Lazio Style Channel:

GARA - “Contro la Juventus è sempre una bella partita da vedere per i tifosi e per fortuna le ultime due l’abbiamo vinte noi. È stato bellissimo festeggiare a fine partita con i tifosi, sono emozioni indimenticabili. Non si vince sempre qua, sappiamo tutti che la Juve è fortissima ma anche quando hanno fatto gol ci abbiamo creduto, siamo rimasti sempre in partita, nella ripresa abbiamo subito segnato e difeso molto bene".

GRUPPO - "Siamo una squadra unita, un gruppo bellissimo. Vado sempre con il sorriso ad allenarmi, è molto bello giocare in questa squadra ed anche con lo staff e il mister che fanno bellissime cose, ci divertiamo tanto".

RINNOVO - "Sono contentissimo qua, con la società ci stiamo parlando e spero di trovare un accordo ma non si mai cosa succederà, devo fare la miglior scelta per la mia carriera. Voglio crescere e migliorare".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram