INTERVISTA. Di Vaio: "Lazio grande squadra, servirà massima attenzione. Con Inzaghi parlavamo di Var, e..."

Pubblicato 
domenica, 18/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA DI VAIO - A pochi minuti dal fischio d'inizio tra Lazio e Bologna, il club manager rossoblù Di Vaio è intervenuto ai microfoni di Premium: queste le sue dichiarazioni.

OBIETTIVO - “L’ambizione è quella di migliorare e scavalcare qualche posizione in classifica, fare meglio rispetto all’anno scorso e portare a casa punti contro le grandi. Stasera può essere l’occasione. Destro? Per lui non è un momento facile, ma ogni giorno ha la possibilità di migliorare e riprendersi. É importante per noi e deve lavorare per tornare al gol.

LA GARA - "Abbiamo visto la Lazio giovedì, è una grandissima squadra. Serve massima attenzione fino alla fine e dimostrare personalità giocando la palla e offendendo. Se ti difendi diventa un problema grande. Vanno tenuti ritmi alti e bisogna sfruttare quello che riusciamo a costruire.

VAR - "Ho fatto i complimenti a Inzaghi e Peruzzi e abbiamo parlato di Var. Per loro è un discorso importante e di grande attualità ma non sono riuscito a convincerli dell’efficienza del Var. Per me è un grande strumento ma va migliorato, ma aiuta gli arbitri e le squadre ad uscire serene dal campo. D’amato? Non guardo le designazioni, sono sereno con gli arbitri. Possono sbagliare o far bene, è giusto guardare al campo”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram