Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Farias: “Abbiamo lottato, ma di fronte c’era una grande squadra”

LAZIO CAGLIARI FARIAS – Il Cagliari esce dall’Olimpico con la coda tra le gambe: la Lazio si è imposta 3-0…

Pubblicato

il



LAZIO CAGLIARI FARIAS – Il Cagliari esce dall’Olimpico con la coda tra le gambe: la Lazio si è imposta 3-0. Una sconfitta che Diego Farias, attaccante dei sardi, ha analizzato in zona mista dove era presente l’inviato di Lazionews.eu: “Ho provato a fare la mia partita però purtroppo non sono riuscito ad aiutare la mia squadra a fare punti”.

CAMBIO ALLENATORE – “Come cambia la squadra con Lopez? Abbiamo un uomo in più a difendere, ma dobbiamo cercare tutti insieme di dare di più”.

GOL ANNULLATO – “Ho visto che la palla era rimasta lì e l’ho calciata, l’arbitro però ha fischiato fuorigioco. Ho visto la bandierina del guardalinee ma pensavo fosse gol, alla fine la VAR ha detto di no, ci dispiace”.

LAZIO – “Abbiamo lottato, corso tanto, però la Lazio è una grande squadra. Sicuramente se mercoledì giocheremo così faremo una grande partita. Ora bisogna vincere con il Benevento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati