INTERVISTA. Favre: "Sconfitta evitabile, potevamo pareggiare. Decisiva l'entrata di Immobile e L.Alberto"

Pubblicato 
giovedì, 19/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



NIZZA LAZIO FAVRE - Il Nizza viene espugnato in casa dalla Lazio, e si ferma a quota 6 nel girone K di Europa League. La squadra francese non sta affatto vivendo un buon periodo nemmeno in Ligue 1: solo dieci punti in nove partite giocate. Al termine della gara, il mister rossonero Favre è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta.

LA GARA - “Primo tempo ottimo, con tanta tranquillità. Poi dopo la seconda rete è diventato tutto più difficile. Il primo gol preso? Non abbiamo sfruttato l’immediato vantaggio. Ci sono stati tanti errori individuali pagati immediatamente. Bisogna lavorare e andare avanti. Commento una sconfitta evitabile, potevamo pareggiare. Troppi errori. La qualificazione dobbiamo conquistarla noi, a prescindere dai risultati delle altre squadre".

IMMOBILE E LUIS ALBERTO - "Con Immobile e Luis Alberto i biancocelesti sono diventati più pericolosi."

CARDINALE - "Cardinale? Quel che è fatto, è fatto. Rivedremo il video di quel gol. Peccato aver subito una rete così. Personalmente mi è dispiaciuto prendere il secondo gol. Non eravamo concentrati. "

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram