Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Giannichedda: “Che ricordi all’Olimpico! La Lazio sta facendo benissimo, Inzaghi tra i migliori” (VIDEO)

PARTITA MUNDIAL GIANNICHEDDA – Anche Giuliano Giannichedda è stato tra gli ospiti della Partita Mundial…

Pubblicato

il

GIANNICHEDDA

PARTITA MUNDIAL GIANNICHEDDA – Anche Giuliano Giannichedda è stato tra gli ospiti della Partita Mundial, gara benefica volta a sensibilizzare la lotta contro la violenza sulle donne. Ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, l’ex biancoceleste ha commentato così la serata.

RITORNO ALL’OLIMPICO – “Tanti bei ricordi, è sempre emozionante tornare in uno stadio dove hai giocato per tanti anni. Ho ritrovato tanti compagni, fa sempre piacere rivederli perché quando si va in campo si dà tutto per la propria maglia, fuori si è amici.”

ROMA – “Ora è arrivata ai quarti, la Roma ha pescato il Barcellona che è una delle squadre più forti del mondo. Anche in campionato sta facendo bene.”

LAZIO – “A parte il momento un po’ così sta facendo un grande campionato, è arrivata in semifinale di Coppa, sta lottando per la Champions, è ai quarti di Europa. Simone sta facendo un grande lavoro, è il miglior giovane allenatore che c’è ora. Ci sentiamo spesso.”

FUORI DAL QUARTO POSTO – “A questo punto non so chi rimarrà esclusa, Roma Lazio ed Inter sono a pochi punti. Roma e Lazio hanno le Coppe che a livello psicofisico ti tolgono molto, alla lunga giocare il giovedì ti toglie molto. Alla fine la differenza la farà chi arriva meglio fisicamente.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati