INTERVISTA. Immobile: "Puntiamo alla continuità. Parolo? Finalmente ho eguagliato il suo record!"

Pubblicato 
sabato, 06/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE SPAL LAZIO INTERVISTA - Il protagonista del giorno è senza dubbio lui. Ciro Immobile ne fa 4, supera Icardi nella classifica marcatori e vince in trasferta. Proprio l'attaccante laziale si è fermato ai microfoni di Premium, Lazio Style e Sky dopo la fine del match per commentare la sua prestazione e quella della squadra.

TRIPLETTA - “Mi mancava il pallone invernale. Sono felice per la vittoria, ci serviva per dare continuità a un grande campionato che stiamo facendo. Ora vogliamo fare ancora meglio nel girone di ritorno".

LA GARA - "Sono felice, ci serviva vincere per continuare questo straordinario campionato. Li ringrazio, il merito dei gol è anche il loro, mi mettono in condizione di segnare. Il quarto gol è una bella spizzata di Radu, se non lo dico si arrabbia (ride ndr)".

PAROLO - "Era la prima volta che segnavo quattro gol. Parolo? Sono riuscito finalmente ad eguagliare il suo record (ride ndr)".

STAGIONE - "Sicuramente il girone d'andata ci ha fatto perdere qualche punto, la gente ci ha seguuito e siamo felici di questo ambiente. L'importante è dare continuità ai risultati".

MOMENTO DI FLESSIONE FINE 2017 - "Una piccola flessione c'è stata ma è normale in una stagione lunga e competitiva. Succede a tutte le squadre, noi giochiamo davvero bene a calcio, ci divertiamo e ne approfitto per ringraziare i miei compagni per i tre magnifici assist di oggi".

OBIETTIVI - "Dall’inizio i nostri obiettivi sono rimasti quelli, dobbiamo tenere un passo importante perché Inter e Roma corrono e noi non vogliamo essere da meno".

SCARPA D'ORO - "Scarpa d’Oro? Devo continuare così, le responsabilità aumentano, voglio fare bene in tutte e tre le competizioni. La concorrenza è agguerrita e ci vuole continuità. Il Poker di oggi è bello ed importante”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram