Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Immobile all’intervallo: “Avanti con questa aggressività”

INTERVISTE IMMOBILE – L’attaccante è uno dei protagonisti di Hellas Verona-Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA IMMOBILE – E’ uno dei protagonisti della sfida: Ciro Immobile ha preso la parola sia nel pregara che durante l’intervallo di Hellas-Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 15.55 – Poco prima di tornare negli spogliatoi Immobile, che sta decidendo HellasLazio con una doppietta, è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport: “Il secondo gol è stata una bella azione, partita da dietro con Luiz Felipe e chiusa da uno scambio tra me e Marusic. Dobbiamo continuare così e non prendere gol. La difesa sta andando bene, stiamo tenendo il campo e siamo aggressivi. Avevo un fastidio al polpaccio, ora vediamo con i medici ma non è niente di che”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.56 – Manca poco all’inizio della gara fra Verona e Lazio. Ai microfoni di Sky Sport, Lazio Style Channel e Mediaset Premium è intervenuto l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile.

LA PARTITA – Mi aspetto una partita dura, tosta. L’Hellas gioca in casa, vengono dal pareggio contro la Samp, saranno sicuramente motivati, vogliono muovere la classifica. Noi veniamo da una sconfitta che ci ha insegnato tante cose: se ci siamo con la testa e se siamo concentrati possiamo essere al livello delle prime della classe.

LE ASSENZE –Al di là delle assenze chi scenderà in campo è motivato e pronto per questa battaglia. Gli infortuni non aiutano nel far girare i giocatori, in questo momento della stagione dobbiamo stringere i denti e compattarci ancora di più. In queste tre partite prima della sosta dobbiamo fare bene. Emergenza? Abbiamo fiducia in chi giocherà, sarà l’occasione per alcuni di mettersi in mostra. Siamo un po’ corti, ma dobbiamo stringere i denti, compattarci e andare avanti”.

NAPOLI – “Contro il Napoli è stata una botta per il risultato ma dobbiamo rialzarci subito, come ha detto anche il mister. Abbiamo messo sotto il Napoli ma nonostante la sconfitta abbiamo la consapevolezza che ce la possiamo lottare con le squadre di alta classifica”.

LA MENTALITA’ – “La giusta mentalità con la quale affrontare questa nuova partita è avere la consapevolezza di aver messo sotto una squadra come il Napoli nel primo tempo di mercoledì. Bisogna ripartire da lì, noi siamo pronti a farlo e il mister ci ha dato la carica giusta, dobbiamo mettercela tutta anche oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati