Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Immobile: “Risultato eccezionale! Un applauso a tutti: mister, squadra e tifosi”

IMMOBILE INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Apoteosi Lazio. I biancocelesti espugnano l’Allianz e conquistano tre punti fondamentali…

Pubblicato

il

IMMOBILE INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Apoteosi Lazio. I biancocelesti espugnano l’Allianz e conquistano tre punti fondamentali. Uno dei protagonisti, come sempre, è stato Ciro Immobile, marcatore della doppietta del match. Il bomber numero 17 ha parlato a ‘Mediaset Premium’, ‘Lazio Style Radio’ e ‘Sky’.

LA PARTITA – “Grande partita contro una grande squadra. Ci godiamo questo magnifico presente. Sapevano che per vincere qui serviva dare più di tutto”.

ULTIMI MINUTI – “Abbiamo vissuto gli ultimi minuti con molta ansia, aspettare la decisione dell’arbitro al 90′ contro una grande come la Juventus, c’è tensione a mille, Thomas è stato bravissimo e ci siamo portati tre punti importanti a casa. Coe quella in Supercoppa, due vittorie al cardiopalma”.

JUVENTUS – “C’è un motivo se la Juve non perdere mai qui e pareggia difficilmente, davvero solo una squadra eccezionale può vincere qui. Un applauso al mister, a noi e ai tifosi, tutto alla grande. La Juve ti ha lasciato andare troppo in fretta? La squadra mi mette in condizione, sono felice, non penso al passato e non ho tempo per pensare al futuro, mi godo questo magnifico presente.”

LA SQUADRA – “Mi piace godermela insieme con i compagni, sono felice. Sono l’attaccante e se mi mettono in condizione di segnare io lo faccio volentieri. La Juve non perdeva da 41 partite, risultato eccezionale”.

IL CAMPIONATO – “Moralmente una spinta in più, c’è solo da crescere dal punto di vista mentale. E’ dal 13 agosto che la Lazio sta facendo cose eccezionali”.

LA CULLA – “La dedica? Per mio fratello e mia cognata, che ha da poco partorito”.

SUPERATO MESSI – “Adesso sono ancora scombussolato, ci penserò da martedì. Di solito a fine gara ti vuoi riposare, oggi no, siamo a mille”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati