Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Leiva: “Contento per il gol, ora non ci poniamo limiti: vogliamo arrivare in fondo”

DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA LEIVA – Finisce con un trionfo la trasferta in Ucraina per la Lazio: il 2 a 0 alla Dinamo Kiev vale il passaggio ai Quarti di finale di Europa League. Al termine della partita…

Pubblicato

il

DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA LEIVA – Finisce con un trionfo la trasferta in Ucraina per la Lazio: il 2 a 0 alla Dinamo Kiev vale il passaggio ai Quarti di finale di Europa League. Al termine della partita Lucas Leiva, autore di una grande partita e di un gol, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’: queste le sue dichiarazioni.

GOL – “Potevo già segnare domenica scorsa a Cagliari ma poi è stato dato l’autogol. Sono contento per la rete e di aver aiutato la squadra: era importante vincere, ora dobbiamo continuare perché vogliamo arrivare lontano nella competizione”.

OBIETTIVO EUROPA – “Non ci poniamo limiti: noi vogliamo arrivare sino alla fine. Sappiamo che ci sono squadre forti ma anche noi lo siamo. Dobbiamo riposare, la sosta arriva nel momento migliore”.

LA GARA – “Oggi la Lazio ha fatto una partita molto simile all’inizio di campionato: quando i risultati non arrivano dobbiamo lavorare e dare tutto, oggi non abbiamo sbagliato nulla”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati