Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Leiva: “Dopo la sosta possiamo vincerle tutte, vogliamo essere tra le prime quattro” (VIDEO)

LAZIO NELLE SCUOLE INTERVISTA LEIVA – A margine dell’incontro dei giocatori della Lazio con gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Viale Venezia Giulia’, il centrocampista brasiliano Lucas Leiva è intervenuto…

Pubblicato

il

LAZIO NELLE SCUOLE INTERVISTA LEIVA – A margine dell’incontro dei giocatori della Lazio con gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Viale Venezia Giulia’, il centrocampista brasiliano Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste e ai cronisti presenti all’evento per commentare a caldo l’incontro speciale della mattinata. Queste le sue dichiarazioni.

CALCIO ITALIA E BRASILE – “Il calcio sia in Italia che in Brasile si vive molto anche dopo la partita, in Inghilterra meno: è bello comunque partecipare ad eventi come questo, parlare con i bambini ti responsabilizza e ti fa sentire importante”.

INCONTRO CON I RAGAZZI – “Quando si parla con bambini e ragazzi che sognano di fare il nostro mestiere ti fa sentire speciale, oggi ci sono state fatte tante domande interessanti e complesse, è stato un piacere unico soddisfare la loro curiosità”.

SPOGLIATOIO LAZIO – “Lo stare bene insieme può essere la nostra forza, è importante restare uniti e felici: siamo in un buon momento anche se gli ultimi risultati non sono stati il massimo. Dobbiamo guardare avanti e pensare positivo perché abbiamo la forza e la qualità per raggiungere i nostri obiettivi”.

MOMENTO – “Penso che siano un po’ di tutti questi aspetti. Quando i risultati non arrivano è normale che si debba analizzare tutto e cercare di migliorare. La sosta è arrivata in un buon momento e sono sicuro che l’ultima parte della stagione la Lazio giocherà meglio. Speriamo che i risultati migliorino rispetto agli ultimi”.

OBIETTIVI – “Abbiamo fiducia di poter fare bene queste 9 partite che rimangono. Le possiamo vincere tutte. Non è facile, ma siamo lì e abbiamo chance. Dobbiamo credere di poter essere tra le prime quattro a fine stagione”.

MONDIALE – “Il Mondiale è sempre nella mia testa, ma so che non sarà facile. Abbiamo meno di tre mesi e ancora non ho avuto una chance. Devo lavorare e aspettare. Se avrò una possibilità sarò molto contento, altrimenti non potrò far altro che andare in vacanza e lo guarderò da casa”.

EUROPA – “Penso che abbiamo dimostrato a Kiev di essere in grado di battere una squadra forte. Dobbiamo concentrarci sulle nove partite di campionato e vedremo nei quarti di finale di coppa cosa succederà”.

sulle nove partite di campionato e vedremo nei quarti di finale di coppa cosa succederà

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati