Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Lopez: “La Lazio ha meritato di vincere. Il gol annullato? C’era!”

LAZIO CAGLIARI LOPEZ – Arriva la sesta vittoria consecutiva per l’inarrestabile Lazio, che all’Olimpico ha battuto…

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI LOPEZ – Arriva la sesta vittoria consecutiva per l’inarrestabile Lazio, che all’Olimpico ha battuto il Cagliari 3-0. Queste le parole del neo mister rossoblù Lopez al termine del match in conferenza stampa.

GARA – “Sapevamo di affrontare una squadra forte e in salute, ho chiesto ai ragazzi di giocare, la Lazio ha meritato di vincere ma il risultato è esagerato. Degli episodi ci sono stati sfavorevoli, ma il calcio è questo. Se oggi trovavamo un’altra squadra bastava per far risultato, oggi no. Mi aspettavo una Lazio aggressiva, così è stato. Penso però che sia la strada giusta. Abbiamo però tanti giocatori di qualità, è giusto farli girare. Quello che ho chiesto, i ragazzi lo hanno fatto. La squadra ha guardato la porta avversaria, questa è una cosa positiva.”

CARENZE – “La squadra difensivamente deve migliorare, ed io sono del parere che la velocità della palla fa la differenza. Nelle partite in casa è questo quel che fa la differenza.”

GOL ANNULLATO – “Ho rivisto il gol, per me c’era. Sarebbe arrivato in un giusto momento, secondo me avrebbe cambiato la partita.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati