Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Masina: “Vorremmo giocare sempre così” (VIDEO)

INTERVISTA LAZIO BOLOGNA MASINA – Al termine della gara contro la Lazio, Adam Masina, terzino del Bologna…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO BOLOGNA MASINA – Al termine della gara contro la Lazio, Adam Masina, terzino del Bologna, è intervenuto ai microfoni dei cronisti in zona mista: queste le sue parole.

PRESTAZIONE – C’è da guardare al futuro con maggiore serenità. Dobbiamo fare i punti e superare la quota dello scorso anno. Abbiamo tutta l’intenzione di fare bene fino alla fine.

CONCENTRAZIONE – Tutte le partite le vorremmo giocare in questa maniera, ma non sempre ci si riesce. Oggi è andata bene e godiamoci questa prestazione. Ma pensiamo subito alla Roma.

CRESCITA – Critiche? Non è un problema. Siamo qui anche per questo. Personalmente non ci penso neanche, mi sono stancato di queste cose. Se ne dicono di ogni, anche da chi ha poche competenze per farlo.

MODULO – Mi trovo bene in questa nuova disposizione. Ho più libertà. Ma se il mister vuole tornare a 4 o farmi scivolare nei centrali dei tre non c’è problema.

FUTURO – Stiamo lavorando sia da un lato che dall’altro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati