Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Parolo: “Avanti per la Champions. Il poker mio e di Ciro? Il biancazzurro porta bene…” (VIDEO)

PAROLO INTERVISTA SPAL LAZIO – La vittoria di oggi regala alla Lazio il quarto posto a 2 punti dall’Inter, con una partita in meno….

Pubblicato

il

PAROLO INTERVISTA SPAL LAZIO – La vittoria di oggi regala alla Lazio il quarto posto a 2 punti dall’Inter, con una partita in meno. Marco Parolo, protagonista del match, ha parlato della gara e ha scherzato sui quattro gol di Ciro Immobile a Lazio Style Radio.

LA GARA – “Era il nostro obiettivo chiudere bene, siamo lì in classifica. Fare 5 gol in trasferta non è mai facile, ora ci riposiamo per ripartire alla grande. Abbiamo tanti giocatori bravi che creano gol, gente forte c’è anche in panchina. Dietro siamo forti, dobbiamo essere solo concentrati sempre. Se riusciamo possiamo fare un grande risultato di ritorno”.

I PUNTI CHE MANCANO – “Io penso che tutto tornerà, alla fine i numeri tornano. Dobbiamo non farci distrarre, pensare a noi stessi e migliorare. Continuiamo a crescere per il grande obiettivo, la Champions”.

4 GOL – “I quattro gol miei e quelli di Immobile? Ora Ciro è andato all’antidoping, comunque contro il biancoceleste andiamo forte, porterà bene. Ora è anche tornato primo nella classifica dei capocannonieri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati