Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Patric: “Partita da vincere. Le riserve valgono i titolari”

SPAL LAZIO PATRIC – Il difensore spagnolo Patric Gabarron è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ a meno di tre quarti d’oro dal calcio…

Pubblicato

il

SPAL LAZIO PATRIC – Il difensore spagnolo Patric Gabarron è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ e di ‘Sky Sport’ a meno di tre quarti d’oro dal calcio d’inizio di Lazio-Spal: “E’ una partita troppo importante per noi, non vincere qui sarebbe gravissimo. Abbiamo fatto un girone d’andata assurdo, ma tutti quanti noi sappiamo quant’è importante oggi. Penso che non c’è nessuna squadra al mondo che fa cose buone senza una panchina lunga. Tutte le squadre che fanno bene in Europa hanno una panchina lunghissima e Simone Inzaghi lo sa benissimo. Ma chiunque è stato chiamato in causa, ha sempre fatto bene. Stiamo guardando sempre sopra, stiamo facendo molto bene, dobbiamo rimanere più alti possibile. Oggi è una partita molto difficile, non sarà facile vincere ma dobbiamo farcela. Contenti del pareggio dell’Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati