Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Santon: “Oggi non è decisiva”

INTERVISTA INTER LAZIO – Inter e Lazio sono pronte a sfidarsi per la 19a giornata di campionato…

Pubblicato

il

INTERVISTA INTER LAZIO – Inter e Lazio sono pronte a sfidarsi per la 19a giornata di campionato. Un match che Davide Santon, terzino nerazzurro, ha presentato nel pregara a Inter TV e a Mediaset Premium.

IMPORTANZA GARA – “Decisiva no, perché è un campionato molto lungo. Una partita molto importante specialmente viste le ultime due-tre partite che non sono andate benissimo. Stasera sarà una partita più che importante per reagire a questo nostro momento. Penso che sia proprio per dimenticare l’ultimo periodo, sappiamo che possiamo fare bene. Dispiace aver subito tre sconfitte consecutive. Ma abbiamo voglia di rifarci e di tornare a vincere.”

TIFOSI – “Troveremo una squadra forte. Anche stasera l’aiuto del pubblico ci darà una mano importantissima, dobbiamo ringraziarli anche per questo. Saranno ancora una volta più di 60.000. Dobbiamo assolutamente vincere questa partita, per la classifica, per tutto e soprattutto per la nostra fiducia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati