Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Spalletti: “Avute le stesse occasioni. Inzaghi? No comment”

INTER LAZIO SPALLETTI – Termina a reti inviolate Inter-Lazio, le due compagini si portano a casa un punto ciascuno….

Pubblicato

il

inter-spalletti

INTER LAZIO SPALLETTI – Termina a reti inviolate Inter-Lazio, le due compagini si portano a casa un punto ciascuno. Ai microfoni di Mediaset Premium e in conferenza stampa il mister nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato così la gara.

GARA – “La squadra ha fatto un buon campionato, ha fatto un buon numero di punti. Oggi abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo avuto le loro stesse occasioni. Abbiamo avuto le nostre occasioni, Strakosha ha fatto due belle parate su Perisic e Borja. Per me l’Inter ha fatto una buona partita e faccio i complimenti ai miei calciatori. Mi è piaciuto il modo in cui Joao Mario e Dalbert sono entrati in partita, oggi Ranocchia e Cancelo hanno disputato una partita ottima. Perisic? Non ha segnato ma ha fatto bene, ha carattere e mentalità.

RIGORE – “L’episodio del presunto rigore e le parole di Inzaghi? Non sono io che devo commentarlo, ma chi valuta e prende queste decisioni e il pubblico a casa. Mi interessano le prestazioni dei miei e stasera hanno fatto quello che dovevano.”

VAR –  “Un parere sul VAR? Non lo dico io che è una cosa importante: non c’è paragone tra le cose buone e quelle meno buone derivanti da questo sistema.”

MERCATO – “Mercato? Non ci sono alibi quando si fa parte di una squadra come l’Inter, ma se arrivano i risultati bisogna fare i complimenti a chi è qui. Per ora siamo dentro i nostri obiettivi’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati