Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Non mi piace la parola sfortuna, stasera dobbiamo portare a casa il risultato”

DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA TARE – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Dinamo Kiev-Lazio, partita valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Europa League: si riparte dal 2-2 dell’andata…

Pubblicato

il

DINAMO KIEV LAZIO INTERVISTA TARE – Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Dinamo Kiev-Lazio, partita valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Europa League: si riparte dal 2-2 dell’andata. Igli Tare, ds biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per presentare la sfida, queste le sue dichiarazioni.

MOMENTO LAZIO – “Non mi piace sentire la parola sfortuna, siamo in un momento negativo ma cose positive si sono viste anche nelle ultime partite. Contro la Juventus e il Cagliari non abbiamo mai mollato, oggi dobbiamo portare a casa il risultato”.

SCELTE DI FORMAZIONE – “Se non sbaglio è la prima volta che la Lazio scende con questi undici, il mister ha messo dentro tanta qualità offensiva ma sappiamo che dobbiamo stare attenti anche dietro. La Dinamo Kiev è solida, fa pressing, dovremmo stare attenti”.

LA GARA – “Mi aspetto una Lazio aggressiva: quello che non abbiamo fatto all’andata lo recupereremo oggi. I biancocelesti attaccheranno la partita dal primo secondo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati