Restiamo in contatto

INTERVISTE

Biglia: “Vittoria importantissima. Ora vogliamo passare il turno in Coppa Italia!” (VIDEO)

INTERVISTE POST GARA – L’argentino fissa anche l’obiettivo della Coppa Italia: “È un altro modo per….”

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Così Biglia ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello Stadio Olimpico: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, ottenuta contro una squadra che era di poco dietro di noi”.

Avete notato delle differenze nello giocare con la difesa a tre o con la difesa a quattro?

“L’Atalanta gioca sempre facendo l’1 vs 1 a tutto campo. Noi siamo abituati con un sistema diverso ed è per questo che abbiamo trovato qualche difficoltà in campo. Non meritavamo di andare in svantaggio, stavamo facendo bene. Alla fine il risultato è giusto, anche se potevamo fare qualche gol in più”.

La Lazio continua a stare nella scia delle grandi…

“Piano piano. Ci vogliono lavoro e umiltà. Dobbiamo pensare partita dopo partita e stare con i piedi per terra. Manca ancora tutto un girone. La cosa importante è che la squadra vinca, io come singolo vengo in secondo piano”.

Domenica c’è la Juventus…

“Non vinciamo li da tanto tempo. Prima però dobbiamo pensare al Genoa, che non dobbiamo sottovalutare. Vogliamo passare il turno. La Coppa Italia? È importante, è un altro modo per arrivare in Europa”.

Quanto sei attaccato a questa maglia?

“Tanto. Sono quattro anni che sto qui e sto benissimo. A livello europeo la Lazio è migliore dell’Anderlecht”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati