Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Andreolli: “La Lazio lotterà per le prime posizioni”

INTERVISTA ANDREOLLI LAZIO CAGLIARI – Il Cagliari esce sconfitto dallo Stadio Olimpico, per mano della Lazio di Inzaghi…

Pubblicato

il

INTERVISTA ANDREOLLI LAZIO CAGLIARI – Il Cagliari esce sconfitto dallo Stadio Olimpico, per mano della Lazio di Inzaghi. A commentare la sconfitta si presenta Marco Andreolli, ex giocatore della Roma. Queste le sue parole rilasciate in zona mista ai cronisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu.

LAZIO – “La Lazio lotterà per le primissime posizioni. È una squadra dalla grandissima qualità che già lo scorso anno ha fatto una grande stagione ed è partita fortissimo. Darà fastidio a tutte davanti, ma non so dirvi se potrà giocarsi lo Scudetto. Sicuramente sarà una cliente scomoda per la Champions”.

GARA – “Abbiamo iniziato bene, potevamo prima andare in vantaggio. Dopo la rete di Immobile abbiamo pareggiato, ma il gol è stato annullato. Secondo me probabilmente era regolare. Il finale di partita è stato positivo e questo deve spingerci in vista del match importantissimo di mercoledì con il Benevento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati