Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Caicedo: “Vittoria di personalità, Inzaghi sta facendo un grande lavoro”

INTERVISTA CAICEDO NIZZA – Ancora un gol ed un assist in Europa League per Felipe Caicedo, decisivo nella vittoria…

Pubblicato

il

pubblicato il 19/10

INTERVISTA CAICEDO NIZZA – Ancora un gol ed un assist in Europa League per Felipe Caicedo, decisivo nella vittoria 3-1 della Lazio sul campo del Nizza. L’attaccante sudamericano ha parlato subito dopo il triplice fischio ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’ e ‘Sky’.

FELICITA’ – “Sono contento per il gol, l’assist ed i tre punti: dobbiamo continuare così. Sapevo che il portiere avrebbe potuto sbagliare, ci ho creduto fino all’ultimo: è stato bravo anche Milinkovic a servire il pallone in profondità”.

NIZZA – “Sono forti, nella prossima gara ci metteranno certamente in difficoltà. Ora dobbiamo restare tranquilli, siamo in vetta al girone: domenica ci aspetta un’altra gara importante contro il Cagliari in campionato.

INZAGHI – “Abbiamo fiducia, siamo venuti qui con personalità. Il mister sta facendo un grande lavoro, dà fiducia a tutti noi calciatori. Ciro davanti è bravo, ma io sono qui per dare il mio apporto alla gara”.

PARTITA – “Abbiamo fatto una partita intensa, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo segnato velocemente e penso che il mio gol sia arrivato perchè loro non erano concentrati. Sono contento e ho fiducia, voglio prendere la forma perfetta”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati