Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Farris: “Impresa straordinaria, vittoria figlia della Supercoppa”

INTERVISTA FARRIS – In diretta sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio’ è intervenuto Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

INTERVISTA FARRIS – In diretta sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio’ è intervenuto Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, al termine della storica vittoria sul campo della Juventus.

OBIETTIVI – “Abbiamo battuto il Milan, tenuto testa un tempo al Napoli e sconfitto due volte su due la Juventus. Ogni allenamento ci dà uno spunto a noi come staff, è una crescita continua. Oggi aver visto come hanno affrontato gli ultimi minuti Caicedo e Nani è importante. Abbiamo giocato la partita che volevamo giocare”.

RIGORE – “Boh, ha preso la palla, poi tutto si può discutere. Il Var due volte questa sera contro di noi”.

ATTEGGIAMENTO – “In primo piano però c’è solo la prestazione di questa squadra, che sta maturando allenamento dopo allenamento, è una vittoria figlia della Supercoppa. Ci sta subire a Torino, ma non ci siamo mai disuniti. Siamo strafelici per il coraggio, l’atteggiamento che abbiamo avuto. Abbiamo fatto un’impresa straordinaria, è un momento da godere con tutti i nostri tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati