Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Immobile: “Stiamo facendo qualcosa di incredibile. Orgoglioso del rinnovo”

INTERVISTA IMMOBILE LAZIO CAGLIARI – E’ un “super-Ciro”. Capocannoniere in Serie A, con 13 reti all’attivo, ha allungato su Dybala

Pubblicato

il

INTERVISTA IMMOBILE LAZIO CAGLIARI – E’ un “super-Ciro Immobile“. Capocannoniere in Serie A, con 13 reti all’attivo, ha allungato su Dybala (secondo nella classifica marcatori) di ben tre gol grazie alla doppietta realizzata questa sera. L’attaccante della Lazio non nasconde la sua felicità e commenta anche il recente rinnovo di contratto, intervistato da Mediaset Premium e Sky.

GARA – “Era molto importante proseguire la nostra striscia di vittorie, quello che stiamo facendo è davvero incredibile. Devo ringraziare i miei compagni per gli assist e anche questo stupendo pubblico che ci spinge sempre un passo più in là”.

GRUPPO – “Poteva starci un calo dopo l’impegno di coppa, ma la maturazione che ha subìto questo gruppo sta proprio qui: nel lavoro di tutti, dalla società all’allenatore alla squadra”.

SCUDETTO – “È facile sognare adesso, ma la squadra deve rimanere con i piedi per terra: quello che verrà di positivo, ce lo prenderemo”.

RINNOVO – “Se chiuderò la mia carriera qui? Posso dire di essere orgoglioso di indossare questa maglia fino al 2022.”

MOMENTO – “Mai due stagioni di fila con la stessa maglia? Mi è sembrato strano di non cambiare casa ad inizio di questa anno (ride, ndr)! Stiamo veramente bene a Roma io e mia moglie, siamo felici. Il rinnovo conferma che stiamo veramente bene, sono orgoglioso e ringrazio Lotito e Tare”.

CLASSIFICA – “E’ bella! Ci godiamo questo momento eccezionale: oggi non era facile dopo la vittoria con la Juve, che ci poteva far distrarre. Ma siamo stati bravi ad entrare col giusto piglio”.

OBIETTIVI – “Possono cambiare solo se la squadra non perde la testa, dobbiamo restare sempre concentrati e non montarci la testa. E’ quello che cerco di far capire alla squadra ogni giorno in allenamento. Arrivare su è facile, il difficile è rimanerci.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati