Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Strakosha: “Vittoria del gruppo. Rigore? Il mister me lo aveva detto…” (VIDEO)

INTERVISTA STRAKOSHA – Uno degli eroi della serata, Tomas Strakosha, è intervenuto sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio’ per commentare…

Pubblicato

il

INTERVISTA STRAKOSHA – Uno degli eroi della serata, Tomas Strakosha, è intervenuto prima sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio’ e poi in mixed zone per commentare la fantastica vittoria contro la Juventus.

OBIETTIVI – “Sognare è giusto, ma restiamo con i piedi per terra. Noi continuiamo a pensare partita dopo partita. Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo sempre lavorare di più e continuare a credere nei nostri mezzi”.

CRESCITA – “Abbiamo lavorato tanto in ritiro, sempre a testa bassa tutti quanti. Secondo me piano piano arriveranno altri grandi risultati”.

GRUPPO – “Sono contento, è una vittoria da gruppo, non sono i singoli che hanno vnto oggi, è il successo di tutti i giocatori e dello staff”.

RIGORE – “Pensi di tutto quando ti danno contro un rigore alla fine. Quando hanno dato il rigore l’ho vissuta male, loro non meritavano il pareggio. Dio mi ha aiutato a pararlo, è stata una grande vittoria della squadra. Insieme al mister avevamo deciso di andare a destra in caso di rigore di Dybala”.

TRAVERSA – “Ci serviva un po’ di fortuna, sul loro gol non siamo stati molto fortunati. Alla fine l’importante era vincere”.

ENTUSIASMO – “La Supercoppa è stata più bella, ma metterei questa vittoria tra le prime cinque della mia carriera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati