VIDEO. Basta: "Serve una rosa ampia. Ora testa al Chievo"

Pubblicato 
lunedì, 21/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 20-08-2017 alle 23.28

LAZIO SPAL BASTA INTERVISTA - Dopo Fortuna Wallace, arriva in zona mista anche Dusan Basta. Il difensore della Lazio ha parlato della gara, ma anche di mercato. Queste le sue dichiarazioni ai cronisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu.


Lazio Spal Basta di lazionews

GARA - "Non siamo riusciti a sbloccare il risultato, dobbiamo crescere da quel punto di vista, quando le squadre chiudono gli spazi e si chiudono tutti indietro. Non è facile contro queste squadre, ma dobbiamo fare meglio, non è un alibi. Dovevamo fare qualcosa in più stasera, partire bene era importante. Ma il campionato è lungo, questa è la prima partita e nel calcio dobbiamo vedere già subito la prossima gara".

ROSA CORTA - "La settimana scorsa sembrava che non mancava niente, questa sembra invece che manca qualcosa. I giocatori ci sono sempre, se arriva qualcuno forte lo accoglieremo sempre. Ci serve una rosa ampia perché dobbiamo giocare tante competizioni. Quest'anno si sono rinforzate parecchie squadre, ma anche noi possiamo dire la nostra. La partenza è andata bene, perché la Supercoppa l'abbiamo vinta. Ora pensiamo a preparare bene la gara di Verona".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram