Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Partite così si devono vincere, sono due punti persi”

LAZIO SPAL PAROLO POSTGARA / La Lazio non riesce a scardinare il fortino della Spal e chiude la prima gara del campionato con un pareggio a reti bianche…

Pubblicato

il

Pubblicato il 20-08-2017 alle 22.35

LAZIO SPAL PAROLO INTERVISTA – La Lazio non riesce a scardinare il fortino della Spal e chiude la prima gara del campionato con un pareggio a reti bianche. Al termine del match Marco Parolo è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport.

GARA – “La Spal ha fatto la sua partita. Si sono chiusi bene Noi siamo stati troppo leziosi, abbiamo fatto girare il pallone lentamente. Ci è mancato lo spunto negli ultimi 20 metri. Queste partite bisogna vincerle, sono due punti persi. Dobbiamo essere più fluidi e soprattutto più cinici. Dobbiamo migliorare. Oggi volevamo vincere, ma la Spal si è difesa bene. Lo scorso anno col Crotone al 90esimo abbiamo segnato con un guizzo, stavolta non ci siamo riusciti”.

MERCATO – “La Lazio ha bisogno di migliorare, di crescere di condizione. La brillantezza ti aiuta nelle piccole cose durante una gara”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati